La collezione primavera/estate
Off-White 2019

Abbiamo visto sfilare Bella Hadid e Kendall Jenner sfilare l’una di fianco all’altra per la presentazione della linea da donna OFF-White ma vediamo cosa ci aspetta per la primavera/estate 2019.

Off-White affonda le sue radici nella cultura urbana contemporanea. Il brand propone collezioni per uomo e per donna con uno stile sempre nuovo, diverso di stagione in stagione ideate da Virgil Abloh. Off-White è un brand giovane, dall’appeal sofisticato, che utilizza tessuti di alta qualità per produzioni Made in Italy realizzate a Milano.

La collezione dedicata alle donne dal carattere streetwear si affaccia anche al mondo del fitness. La nuova linea Off-White Active è ad esempio una sezione dedicata al lifestyle che succede all’allenamento in palestra ed è interamente Made in Italy. Per questa sezione rientrano elementi dal design alternativo ma molto funzionale, come il marsupio da legare alla gamba di un rigoroso giallo evidenziatore.

Ma oltre le bra, le giacche a vento e pantaloni di tipo tecnico e sportivo, non potevano mancare i sandali con lo zip tie, per riprendere la vasta linea di sneakers lanciate da Abloh nelle sue numerosissime collaborazioni con la Nike. Non si può ad esempio immaginare una serata primaverile o estiva senza indossare questi favolosi sandali in pelle e plexi.