Come personalizzare scarpe Adidas
Come personalizzare
scarpe Adidas
Oltre a scegliere il paio di scarpe che meglio risponda ai vostri gusti personali, il sito Adidas offre la possibilità di personalizzare il proprio modello come meglio si crede. A tal proposito si ha la possibilità di scegliere tra colori, testi, materiali e tante caratteristiche da poter aggiungere alla sneaker che si vuole customizzare. Il servizio offerto del sito Adidas ufficiale si chiama “Miadidas” e permette di personalizzare scarpe e capi d’abbigliamento.
Indice dei contenuti
Come personalizzare scarpe Adidas
I modelli:
Di solito si lavora su prodotti standard ai quali è possibile aggiungere un nome o un numero, come i 19 modelli basic da poter modificare come si vuole.
Si inizia scegliendo il modello di scarpa e successivamente si parte con la personalizzazione. Tra i modelli: le Gazelle, Stan Smith, scarpe da running come Adizero Adios 3 o le Energy Cloud, quelle da basket come le D Rose 7 ed anche le ciabatte come le Adilette.
I colori:
Il secondo step è la scelta dei colori tra quelli disponibili, in questo passaggio si riesce a vedere il prezzo di vendita che varia a seconda di ogni modifica sull’articolo scelto. Può essere modificato e colorato ogni singolo pezzo della scarpa, dalla suola alla tomaia, i lacci e persino il logo.
I testi:
Per quanto riguarda il testo, si hanno a disposizione un massimo di 8 caratteri e per inserire un numero un massimo di 2. Non è possibile scegliere dove inserirlo perchè questo andrà di default a posizionarsi a seconda del tipo di design e di modello scelto. Ad esempio, per quanto riguarda le Adidas Gazelle, è possibile inserire il proprio nome sotto la soletta, mentre su altri tipi di scarpe, come le Stan Smith, andrà ad inserirsi sul lato esterno della scarpa.
Spedizioni e resi:
La spedizione è gratuita e le scarpe saranno consegnate in meno di 3-5 settimane, il tempo necessario per la realizzazione, ma non possono essere restituire a meno che non si tratti di un difetto di fabbrica.
È possibile inoltre condividere il “proprio look” scelto attraverso l’hashtag #miadidas.
Se vuoi scoprire Cosa si nasconde dietro le strisce Adidas, Clicca il link.