Off-White x Nike: SB Dunk Low Leather cooming soon
Off-White x Nike:
Dunk Low Leather
cooming soon
I teaser della sneaker che segnerà la fine della collaborazione “The Ten”, sono stati divulgati direttamente sul web. Proprio tramite una foto, postata dal profilo Instagram di Virgil Abloh, è stato possibile avere un’anticipazione del nuovo lavoro di coppia firmato Off-White e Nike Dunk Low. Un chiaro segno che la loro lunga partecipazione continuerà con un nuovo progetto, dopo le ultime Air Max ’90: la collezione “Track & Field”.
Virgil si è fatto beccare con le nuove Off-White per Nike ai piedi, mentre annunciava la sua collezione Primavera/Estate 2019 femminile Off-White ™ Active x Nike “For Wholefoods”. La SB Dunk Low Leather è una rivisitazione di grande classico molto apprezzato da skaters ed appassionati dello swoosh: è in totalmente in pelle e presenta una classica suola leggermente rialzata in gomma, con linguetta e scritta sul lato delle rispettive Università del Michigan e del Nevada. I modelli in uscita vedono tre colourway che riprendono le originali silhouette anni ’80, con queste combinazioni di colore: University Gold/Midnight Navy/White; University Red/Wolf Grey; White Pine/Green.
Ecco i primi mock-up:
Off-White x Nike Dunk Low Leather drop:
La data di lancio della Nike Dunk Low Leather Off-White è prevista per Ottobre 2019 al prezzo di 170$, a spargere la voce anche PY_RATES, l’account Instagram che intercetta tutti i futuri drop di sneakers.
Se vuoi scoprire la storia del brand Off-White, clicca quì.