La Dark Polo Gang veste Neil Barrett
La Dark Polo Gang
veste Neil Barret
Il trio composto da Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex ha visto in poco tempo un’ascesa verso il successo gigantesca, sia grazie ai singoli, che hanno scalato le vette delle classifiche e sia per lo stile unico della DPG. La band romana ha fatto conoscere la propria musica lanciando 4 album, di cui i millennials vanno matti. Oltre la musica però la Dark Polo viene seguita come esempio di stile a cui ci si ispira per creare look originali e di tendenza.
La Dark Polo Gang veste Neil Barrett
In più di un’occasione abbiamo visto questi rapper indossare capi Neil Barrett, come in questa foto dove Pirex indossa un bomber con righe “Gang” su sfondo nero in pelle firmato Neil Barrett. È un modello con colletto a coste, abbottonatura frontale, a manica lunga con polsini e tasche laterali.
A Marzo, per il tour dell’album “Trap Lovers“, la Dark Polo Gang ha indossato completi di un’esclusiva anteprima della collezione FW 2019 di Neil Barrett.
Neil Barrett ha esplorato per quella collezione un mondo tutto Amish Punk. Si trattava di un design innovativo con contaminazioni di vari mondi e idee come il mash-up di motociclisti, uniformi scolastiche e militari che trovarono la propria espressione nelle strade della Gran Bretagna alla fine degli ’70. Il design di Neil Barrett ha fatto suo questo concetto internazionalizzandolo, traendo spunto anche delle luci rosse di Soho a Londra e Shinjuku a Tokyo, che hanno contribuito a valorizzare questi abiti dalla linea ineccepibile con nuance vistose e colorate sulle estremità.