Come abbinare una borsa Louis Vuitton
Come abbinare una
borsa Louis Vuitton
In molti adorano il marchio Louis Vuitton, in particolar modo borse e accessori, che rappresentano un vero e proprio must. La fantasia di questo storico brand per alcuni risulta un pò difficile e per questo vi sveliamo dei pratici consigli su come abbinare una borsa Louis Vuitton.
In molti ritengono l’iconica fantasia monogram Louis Vuitton un pò troppo vistosa, alcuni credono che sia adatta a chi piace ostentare la propria ricchezza e spesso viene ritenuta volgare. Poi c’è chi invece la adora e basta, insieme a l’intera collezione del brand.
Il loro essere vistose, rende le borse Louis Vuitton perfette per staccare in un outfit basic, offrono un valore aggiunto, decorativo e sempre di tendenza. La stampa delle borse Louis Vuitton è un classico, nonostante i trend cambiano e con esse anche la collezione Vuitton, alcuni modelli restano iconici e non passano mai di moda. Questo marchio è uno dei più apprezzati al mondo e le motivazioni sono da ritrovare proprio nella scelta delle stampe: monogram, damier e l’utilizzo dei materiali che rendono da anni questi accessori unici nel proprio genere.
Come abbinare una borsa Louis Vuitton
Le borse Louis Vuitton si adattano a qualsiasi tipo di outfit, ma sono perfette per essere indossate sui colori neutri, chiari: come il sabbia, il caramello, panna o il total white.
Difficilmente queste borse si accostano ad altre fantasie particolari come il camouflage o i pois, ma stranamente in alcuni casi risulta perfetta, come abbinata a capi leopardati o abiti con determinate fantasie floreali nella stagione estiva. In inverno invece le borse Louis Vuitton possono essere abbinate con facilità a pellicce di colore marrone o nere, ma sono perfette con quelle beige o grigio chiaro.
Naturalmente chi decide di indossare una borsa logata così vistosa, dovrà astenersi dal vestire altri capi logati. Abbinare la borsa Louis Vuitton ad altri loghi renderebbe l’outfit pacchiano e poco chic.