Il compleanno di Kulture, figlia di Cardi B e Offset
Il compleanno di Kulture
Il primo anno della figlia di Cardi B e Offset, Kulture è stato un evento organizzato senza tralasciare nessun particolare… a parte la luce. Durante lo scorso fine settimana per il mega party per celebrare il compleanno della piccola Kulture è stato allestito un laboratorio pop-up Build-a-Bear a tema Word Party a New York. Il tema della festa era Compleanno “Onedurful” e per l’occasione non si è badato a spese.
Il compleanno di Kulture
Basti pensare che suo padre Offsett ha disposto per l’occasione ben 400.000 $ a disposizione per l’intero evento. Ovviamente con una cifra del genere a disposizione per la festa di una bambina nulla è stato lasciato al caso: il buffet pieno di dolcetti e dessert di colore arcobaleno e una torta gigante con tanti giocattoli all’interno. Anche se il pezzo forte resta il regalo di mamma Cardi e papà Offset per la loro piccola principessa: un collier tempestato di diamanti Eliantt dal valore di 100.000$ con sopra i personaggi della serie cartone animato preferita Word Party.
Per l’occasione Cardi B indossava un completo su misura realizzato da Jeremy Scott, a maniche lunghe, arricciato e drappeggiato nelle nuance verde, ocra e magenta.
Anche la piccola Kulture era in Moschino, naturalmente personalizzato. Si trattava di un abito ricco di volant di colori audaci, abbinati a quello della mamma.
Purtroppo però, nonostante fosse curato tutto nel minimo dettaglio, la festa è stata danneggiata da un blackout che ha colpito varie parti della città, costringendo tutti gli invitati a stare al buio, senza musica e aria condizionata per circa un’ora durante la serata. Fortunatamente, verso la fine, alcuni addetti sono riusciti a rimediare con un generatore di energia.
In un video postato su Instagram, la cantante si scusa con gli invitati per la situazione divenuta una “lituation” a causa di questo imprevisto. Ringrazia allo stesso modo tutti quelli che hanno partecipato all’evento, durante il quale fortunatamente lei e sua figlia si sono divertite molto. Non si dimentica di aggiungere “Era così buio che ho perso anche la mia cavolo di unghia”.