Gossip Girl tornerà in onda con una nuova stagione
Gossip Girl nuova stagione
Sta per tornare una delle serie più amate di sempre, questa volta firmata HBO Max. A gran sorpresa, è stata ufficializzata l’uscita della serie reboot Gossip Girl e sarà sempre ambientata nel mondo dell’alta società newyorkese ma con tanti nuovi pettegolezzi. Gossip Girl è stata una delle fiction più seguite, che comprendeva 6 stagioni a partire dal 2007 al 2012 e che, da quanto annunciato, tornerà a sorprenderci nel 2020 con nuovi episodi. Pare infatti che la 7 stagione di Gossip Girl andrà in onda negli Stati Uniti per la primavera 2020.
Gossip Girl nuova stagione
Le storie dei teenager più ricchi e viziati dell’Upper East Side torneranno in scena, mostrando cosa succede nelle scuole esclusive quando un blog prende il sopravvento sulle vite personali ed intricate degli studenti, svelando segreti e scandali che non rispettano alcuna privacy. Non resta che iniziare a fantasticare su quali colpi di scena saranno ancora al centro della serie tv, è il caso di chiedersi ad esempio chi sarà la misteriosa Gossip Girl questa volta? Chi dopo aver visto spiffererà il tutto nelle pagine del suo scottante blog?
Questa nuova stagione non vedrà più i volti di Serena van der Woodsen e Blair Waldorf e sarà ambientata 8 anni dopo la fine della storia originale, che si è conclusa dopo la fine del romanzo di Cecily von Ziegesar “Bad Girls“. Si tratterà infatti di una nuova generazione di adolescenti e si darà più spazio ai social media per mostrare anche il cambiamento dei media negli anni. Per la dipendenza che ha creato Instagram, con le storie ed i post di influencer e celebrity, non ci sarebbe stato momento migliore di questo per rilanciare la serie cult.
A dettare le trame dei nuovi episodi attingendo dall’archivio dal network The CW, è Joshua Safran, uno showrunner, il quale produrrà e scriverà il nuovo plot narrativo. Anche Josh Schwartz e Stephanie Savage, i creatori originali della serie, lavoreranno a questo nuovo progetto nelle vesti di produttori esecutivi. Alcuni appassionati già sperano nel ritorno di qualche personaggio principale, ma nulla è sicuro, anche se Chace Crawford (Nate Archibald) ha recentemente dichiarato che se un riavvio presentasse nuovi personaggi a lui spetterebbe almeno un cameo. Non resta che scoprirlo, per il momento è tutto. Xoxo e restate sintonizzati.