Rick e Morty 4 dedicherà un episodio a Kanye West

Rick e Morty è la serie statunitense che da subito è riuscita ad aggiudicarsi un posto nel cuore dei suoi spettatori. Nata come parodia animata di Ritorno al Futuro, è considerata di stampo cosmic horror e sta finalmente tornando con la 4° stagione. Il ritorno della serie tanto amata è previsto per novembre e già circolano sul web anticipazioni e indizi su quelle che saranno le trame degli episodi.

Rick e Morty con Kanye West

A quanto pare, a detta di NME, il cartone avrebbe dato la possibilità a Kanye West di prendere parte in un episodio unicamente a lui dedicato. Questa ipotesi è stata avvalorata anche dai commenti dei creatori della serie stessa, che hanno comunicato in più di un’occasione il loro amore nei confronti del rapper. Justin Roiland e Dan Harmon hanno rivelato che Kanye West è da sempre stato il benvenuto all’interno della serie, anche perchè, come afferma Roiland: “È uno spirito affine con noi,  un genio, un visionario. Se quel tizio avesse il giusto  supporto per realizzare tutte le idee che ha nella testa sarebbe un fottuto Elon Musk 2.0.” Anche Harmon si esprime a riguardo: “I’m giving him an episode. I’m making it official. We have 70, he can have one. That would be f*cking amazing.”⠀

D’altra parte anche lo stesso Kanye West aveva scritto a proposito del settantunesimo episodio: “[…]Questo è il mio spettacolo preferito. Ho visto ogni episodio almeno cinque volte ciascuno”. Sebbene questa soffiata sembrerebbe del tutto ufficiale, non si ha nessuna conferma al momento dell’avvenuta partecipazione di Kanye all’episodio di Rick e Morty, anche perchè, come sappiamo il rapper starebbe lavorando alla serie tv con Showtime dal titolo Omniverse.