Unposted: il documentario di Chiara Ferragni
Unposted: il documentario su Chiara Ferragni
Il documentario dedicato a Chiara Ferragni sarà presto al Festival di Venezia. In occasione del decimo anniversario dalla fondazione del suo blog The Blonde Salad, sarà presentato al Festival Internazionale del Cinema di Venezia il docufilm che racconta della storia dell’influencer più famosa al mondo. Dovrebbe essere presentato nella giornata di domani, 4 settembre e per il momento ci è concesso guardare solo il trailer ufficiale.
Unposted: il documentario su Chiara Ferragni
A condividere la notizia con i suoi milioni di follower è stata la stessa Ferragni, pubblicando una foto sul red carpet del Festival di Venezia sul suo profilo Instagram: “Ragazzi: sto quasi piangendo di felicità per annunciare che il il docu-film sulla mia vita sarà presentato al festival del cinema di Venezia 2019. Grazie @elisamoruso per aver diretto questo film e aver realizzato il sogno della mia infanzia ❤ Non potrei essere più entusiasta di vederlo! “.
Elisa Amoruso è una regista esordiente alla quale la Ferragni si è affidata per far in modo che il suo racconto venisse riportato da una persona sensibile e attenta nel descrivere gli aspetti psicologici dei personaggi e che inoltre fosse ben lontana dai pregiudizi del mondo dei social e della moda. La produzione è stata invece affidata a Memo Films S.r.l. e Francesco Melzi D’Eril. Ovviamente il docufilm tratterà di Chiara Ferragni in tutto e per tutto, della sua carriera e della rivoluzione digitale degli ultimi anni. Oltre la Ferragni e Fedez, al centro dei racconti di vita ci saranno anche altre persone ad offrire il loro parere come specialisti psicologi, sociologi e professori universitari, insieme ad alcuni fan della fashion blogger.