figlio ferragni

Leone Lucia Ferragni, per gli amici Leo, ha poco più di un anno ma è già una vera star: il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, con le sue espressioni simpatiche e il suo adorabile broncio, è il protagonista indiscusso delle storie su Instagram e dei video su Tik Tok in cui rallegra le giornate dei suoi numerosi followers.

Ma non è tutto, la sua mamma fashion addicted ha da poco mostrato alla web community la scarpiera di Leo, con una fornitissima collezione di scarpine griffate dal valore complessivo di più di 2.000 euro!

Scopri tutti i modelli continuando con la lettura, il piccolo Leo ha tutte le carte in regola per superare la mamma in stile e moda.

La collezione di scarpe del figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Leone può vantare di una scarpiera tutta sua, in cui si contano più di 45 paia di scarpine, tutte firmate ed esclusive.

L’assortimento spazia da scarpe Nike Air baby da 76 euro, Vans a stivaletto da 50 euro, Ugg da 139 euro e Superga colorate da 49 euro. Non possono mancare le mitiche Adidas nel modello Gazzelle e le Yeezy Boost che costano quasi 200 euro.

Per lo sci, il bambino sfoggia dei Moonboot da oltre 95 euro, mentre d’estate Leone ha ai piedi le Hawaianas in blu e bianco, una chicca da 20 euro.

Tra i modelli per le occasioni speciali, Leone può indossare deliziosi mocassini Versace da 250 euro e un paio di sneakers Fendi con logo di circa 280 euro.

scarpe figlio fedez ferragni

Una collezione di calzature che può far invidia alla Carrie Bradshaw più glamour, la mitica protagonista di Sex & The City!

Se la cabina armadio di Leone straripa di scarpine firmate, puoi fare facilmente due conti: solo con i modelli più riconoscibili come quelli prima elencati si arriva ad un valore complessivo di quasi 2.000 euro.

Quale altra mamma spenderebbe tutto questo budget per vestire un bambino che porterà queste scarpe per solo qualche mese?

Nonostante questo, Chiara Ferragni va talmente fiera della collezione di scarpine di Leo, tanto da averle immortalate nelle storie di Instagram.

Il figlio della Ferragni: un bambino fortunato o solo griffato?

Viene in mente un’altra mamma celebre dello star system che di figli ne ha ben tre: Kate Middleton che ha sfornato tre principini uno più bello dell’altro.

Qui il confronto è immediato, se ti ricordi la duchessa di Cambridge ama vestire low cost, come i suoi vestitini Zara che non arrivano nemmeno a 50 euro: anche per i suoi figli ricerca abbigliamento sostenibile e compra da catene cheap, grandi magazzini e mercatini londinesi.

È davvero giusto spendere una follia per scarpine griffate che andranno bene solo per pochi mesi?

Qual è l’impressione che un’influencer come la Ferragni può dare ai suoi seguaci, quella di essere una mamma elegante e di classe, o semplicemente troppo esagerata a sperperare così tanti soldi?

Una cosa è certa, Leone è invidiato da tutti i più stimati trendsetter: adesso vedremo con la sorellina, se il pargolo rimarrà ai vertici del gradimento sul web o sarà spodestato dalla nuova principessa di casa Ferragnez!