Scopri le ultime news sul mondo della moda: Maschere da Sci e da Snow più di tendenza del nuovo anno

Elenco maschere da sci e snowboard del 2019:

All’appello delle maschere da sci, per essere fashion anche in pista, non possono mancare i nuovi articoli firmati Prada. La Linea Rossa di Prada comprende come special edition una lente che consente una visione periferica ottimale. Il suo design avvolgente si adatta al volto grazie al rivestimento interno di morbido foam a tre strati. La lente è antiappannante e possiede l’elastico con la banda Prada Linea Rossa compatibile con il casco e regolabile. Le maschere sono disponibili in quattro colorazioni con lente rossa, blu, gialla e nera al prezzo di 320€.

Anche Gucci mette sul mercato la maschera da sci che riporta il suo logo lungo la tipica fascia elastica Gucci verde/rosso/verde. La maschera di poliuretano nero, possiede lenti a doppio specchi argento antinebbia che conferiscono una protezione completa dai raggi UVA/UVB. In un unica colorazione al prezzo di 130€.

La professionalità nel settore sportwear di Oakley è messa al servizio degli sciatori con le maschere per la nuova stagione. Le diverse ricerche in campo di lenti ottiche ha trovato una sua risposta nelle lenti da neve Prizm. Con la loro particolarissima regolazione del colore studiata per massimizzare il contrasto, offrono di certo una visibilità migliorata. Le lenti sono in diverse colorazioni e modelli, per adattarsi al meglio ad ogni tipo di prestazione, come quelle black per giornate di sole pieno a quelle specifiche per mattinate nuvolose. 

Tra le sezioni di sport a tutto tondo di Adidas non potevano mancare le maschere da sci. Promettono di garantire protezione, vestibilità personalizzata e durata nel tempo oltre che un’ottima visione. La competente casa tedesca utilizza materiali avanzati per le sua maschere da neve e ciò fa di questo brand uno dei più apprezzati dagli sportivi di tutto il mondo. Di modelli testati su veri e propri atleti ce ne sono diversi, la maggior parte di essi sono unisex, con lenti a specchio o neutre e sempre di diverse colorazioni.