Abbigliamento Drake:
quanto costa?

Tra le diverse curiosità che circolano tra i video di Youtube, quello che spopola in Inghilterra da qualche giorno ha spiazzato tutti. Si chiama “How much is your outfit” e analizza alcuni look streetwear cercando di indovinarne il prezzo. Tra l’elite londinese sono in molti a sfoggiare spesso outfit impegnativi che arrivano a costare anche decine di migliaia di euro per un solo capo, ma quest’ultimo video ha lasciato tutti senza parole.

Il protagonista della seconda puntata di questo format è stato il noto “Champagne Papi”, Drake. Si trovava a Londra per una serie di concerti presso l’O3 Arena, ma prima che salisse sul palco è stato beccato dai ragazzi di “How much is your outfit” che hanno analizzato il look del rapper, scrutandone ogni singolo capo che aveva indossato e arrivando ad un totale di ben 1 milione di dollari. Non se ne vedono così spesso di outfit così opulenti e soprattutto a 7 cifre, ma vediamo quello che indossava nello specifico:

Abbigliamento Drake: quanto costa?

1. Un cappotto su misura firmato Brioni dal costo di 11mila dollari

2. Dolcevita e pantaloni Tom Ford per un costo di circa 3mila dollari

3. Mocassini in pelle di coccodrillo sempre Tom Ford dal modico prezzo di 15mila dollari

È decisamente con gli accessori che Drake arriva a sfoggiare l’apice del lusso con:

4. una catena di diamanti su misura del prezzo di 200mila dollari

5. un orologio di RM69 personalizzato dal valori di ben 750mila dollari

Non è di certo la prima volta che Drake si fa beccare con un look estremamente vistoso e costoso, già qualche tempo fa, infatti, era stato visto con una cover per il cellulare interamente in diamanti, dal valore di 400mila dollari.