Come comprare
Supreme online

Partiamo col dir che gli articoli Supreme possono essere acquistati tramite sito ufficiali www.supremenewyork.com oppure negli in-store, negozi fisici di New York, Los Angeles, Londra, Parigi, Brooklyn e nei 6 store in Giappone. Anche negli store, come sul sito, il giorno per la release è sempre il giovedì. Negli store giapponesi i clienti vengono serviti seguendo l’ordine della fila, mentre negli altri store si segue la modalità sign-up.

Come comprare Supreme online:

Per gli acquisti online, è necessario atterrare sulla pagina www.supremenewyork.com/shop e inserire l’oggetto desiderato nel carrello, cliccando il pulsante “Add to Basket” e poi “Checkout Now” per completare l’acquisto. Per eseguire il pagamento è necessario compilare tutti i dati come: il circuito della carta (es. Visa, Mastercard, American Express) oppure Paypal. Una volta caricato il “Process Payment” risolvete il reCaptcha (l’operazione che protegge gli utenti dallo spam e dalla decrittografia delle password tramite un semplice test), con cui Supreme vuole combattere i bot e attendere che l’ordine vada a buon fine.

I drop Supreme avvengono settimanalmente e nello specifico ogni giovedì alle 12 in punto, orario italiano. Per conoscere in anticipo quali capi verranno rilasciati resta sempre sintonizzato sul nostro magazine, perchè pubblicheremo in anteprima gli articoli nella sezione Drop, come Collaborazione Supreme Stone Island.

Tra le cose importanti da sapere si può acquistare un unico prodotto, per cui non è nemmeno possibile prendere lo stesso capo in più colorazioni e se in qualche modo ci riuscite, Supreme annullerà l’ordine.

È possibile invece acquistare lo stesso prodotto più volte con diversi indirizzi di spedizione e differenti metodi di pagamento. Per fare questa operazione si dovrà pagare più volte le spese di spedizione.

Trovare articoli Supreme in altri retailers è impossibile a meno che non si tratti di collaborazioni come con Stone Island e Comme Des Garçon.

Come comprare Supreme in 6 secondi

Andare su un sito che dia l’orario in tempo reale per non sprecare nemmeno un secondo rischiando di perdere l’acquisto.

  • Istallare plugin autofill per salvare metodi pagamento.
  • Questo plugin consente di riempire automaticamente i moduli sul caricamento della pagine senza interazione dell’utente. Questo plugin, dopo essere stato istallato ed attivato, risulta utile per evitare di riempire il modulo di pagamento ogni volta aiutando a risparmiare tempo. Conviene aspettare 4 secondi dopo aver compilato tutti i campi altrimenti si rischia che il sito se ne accorga.
  • Quick Javascript Switcher attivare che velocizza i movimenti sul sito e rappresenta il modo più veloce per controllare i siti web con javascript.

Ecco un video che potrà esservi molto d’aiuto: