Come indossare
il K-Way

Il K-Way è uno dei capi più pratici che si possono avere in guardaroba ma risulta sempre il più complesso da abbinare. Comunemente si pensava che con alcune condizioni climatiche indossare l’impermeabile sarebbe risultato pratico e comodo a svantaggio però del proprio stile. Ad oggi invece il capo k-way, oltre che essere estremamente pratico viene realizzato in una moltitudine di nuance e modelli. Tra le accese colorazioni l’abbiamo visto sui toni del grigio shark skin, warm taupe, riverside, airy blu e quelli iconici come spicy mustard, verde smeraldino, rosso aurora, dusty cedar e viola bodacious.

Come indossare il K-Way

Il classico impermeable nella sua versione a mantella con cappuccio nel 2015 ha compiuto 50 anni. È una giacca leggera, naturalmente antipioggia e antivento ed oggi è più originale che mai grazie alle nuove tecnologie che la rendono multitasking e traspirante.

K-way si posiziona nell’ambito dell’abbigliamento sportwear tra i più attuali. Questo modello nacque nel lontano 1965 a Parigi, come valida alternativa all’ombrello. Questo capospalla non è mai stato però solo un semplice accessorio antipioggia da utilizzare in caso di necessità, negli anni è diventato un vero e proprio must-have. Perfetto da indossare tutti i giorni, con un jeans e t-shirt o con shorts e sneakers, o ancora con abitino e stivaletti. La sua capacità di adattarsi a diversi e pratici look lo rende un capo fashion ma anche molto funzionale.