Come riconoscere Dondup originali
Se sei alla ricerca di un paio di pantaloni di alta qualità e dalla vestibilità perfetta, non puoi non considerare i Dondup: tra i migliori jeans in commercio, il rapporto qualità-prezzo è ottimo e ne esistono di tantissime varianti.
L’azienda completamente Made In Italy nasce nel 1999, da un’idea della famiglia Berloni e si basa su originalità, innovazione e autenticità. Inoltre, si tratta di prodotti ecosostenibili che mirano alla salvaguardia dell’ambiente, senza rinunciare al buon gusto e allo stile, che resta sempre al primo posto.
I modelli dei pantaloni e jeans Dondup
La linea di pantaloni e jeans Dondup si adatta perfettamente a tutte le esigenze dei suoi clienti: sia sull’e-commerce online che nella boutique in via della Spiga a Milano, è possibile scegliere fra una vasta gamma di articoli. Quali?
Se sei un amante dei jeans stretti, non potrai non optare per i super skinny, disponibili in tantissimi tessuti e creati con l’85% di cotone. Se, invece, sei solito indossare pantaloni più larghi la scelta non può che ricadere su un modello Slime o Avenue Loose. Oppure, se sei nostalgico e senti la mancanza del classico stile anni ’70 a zampa di elefante, dovrai optare per il modello Dalya.
Insomma, la qualità si fonde con un’ampia vastità di prodotti perfetti per ogni occasione e cliente.
Come riconoscere Dondup originali
Essendo dei jeans di alta qualità ed estremamente conosciuti, alcune persone possono essere vittima di truffe dovute all’acquisto di modelli tarocchi. Ma è possibile distinguere le imitazioni? Come si possono riconoscere i Dondup originali?
Prima di tutto, ogni modello femminile presenta nella tasca posteriore la tipica “D” metallica, mentre quello maschile una “D” più piccola e in stile gotico, che non è presente in quelli non originali.
Inoltre, le etichette presenti all’interno dei jeans non permettono di confondere i Dondup autentici dalle imitazioni grazie alla presenza della taglia e della classica scritta “Made in Italy”, insieme al nome del modello e al materiale (la maggior parte del tessuto dev’essere cotone).
Tra l’altro, esiste un metodo semplice per riconoscere un ologramma originale da uno falso: basta porlo sotto una luce bianca e renderlo visibile nelle tre diverse dimensioni. Se questo effetto non esiste, probabilmente il modello che avete sotto mano è un’imitazione.
I Dondup da uomo, per di più, presentano nella parte posteriore il classico simbolo arancio in alto a destra. Poi, all’interno dei jeans deve essere presente una toppa di colore blu con su scritto “stanDart” in giallo.
Un altro dettaglio che può aiutarti a riconoscere i Dondup originali è sicuramente il colore delle cuciture: quelle anteriori sul lato sinistro e quelle dal bottone verso destra sono rosse o gialle, mentre quelle sulle tasche posteriori sono curve e arancioni.
Per essere sicuri di acquistare Dondup originali è necessario contattare i rifornitori autorizzati o controllare sul sito ufficiale online, dove gli articoli sono sempre garantiti.