Ecco come riconoscere un 
jeans Dsquared originale

Il mercato della contraffazione diventa sempre più ampio e per riuscire a mantenere alta la guardia sarà necessario apprendere piccoli trucchi su come riconoscere jeans Dsquared originali. È facile cadere in errore soprattutto se stiamo facendo un acquisto online, per cui vediamo insieme i punti da seguire per non ritrovarsi con un jeans Dsquared fake. Ovviamente per scongiurare di ritrovarsi con un falso vi invitiamo sempre ad effettuare il vostro acquisto dal sito ufficiale Dsquared o da siti autorevoli e rivenditori autorizzati.

Come riconoscere jeans Dsquared originali

La prima cosa da guardare è il colore del Tag in pelle posizionato dietro al jeans all’altezza della tasca posteriore, dove è scritto “Dsquared2 – Caten – Brothers” che dovrebbe avere un color cuoio invecchiato nei modelli come questo in video. Ricordiamo che però esistono differenti modelli e ad ognuno possono corrispondere variazioni, pertanto converrebbe osservarne le caratteristiche dal sito ufficiale prima dell’acquisto.

Da notare anche le cuciture del Tag che, come è possibile notare anche dal video, nell’originale non hanno sbavature. Tra l’altro anche osservando il jeans dall’interno dovrebbero essere visibili i contorni delle cuciture del tag in quello originale, mentre in quello falso solitamente le cuciture sono dello stesso color blu jeans, come se volessero essere nascoste.

Attenzioni anche alle cuciture anche sulle tasche posteriori, alle zip ed ai bottoni, più grandi nel jeans non contraffatti.

Osservare attentamente anche il jeans internamente, dove è ancora più visibile rendersi conto della qualità del tessuto denim, ovviamente impeccabile nel jeans autentico.

L’etichetta posteriore viene attaccata con un punto in cotone nero, tono su tono, a differenza del falso, che la vede attaccata in modo differente, ad esempio con un elemento in plastica e di un colore diverso dallo sfondo nero. Inoltre sul jeans Dsquared2 originale l’etichetta porta la scritta del nome del modello, in questo caso ad esempio quella di Skater Jeans, mentre il falso può portare scritte differenti, indipendentemente dal modello, come ad esempio New Rider Jeans.

Anche nell’etichetta cucita internamente dovrebbe essere riportato il nome del modello del jeans, in questo caso dello Skater, a differenza del falso, che riporterà il nome di un generico o classico jeans.

Dove comprare jeans Dsquared originali

Se vuoi avere la certezza di acquistare jeans Dsquared originali, ti consigliamo di dare un’occhiata ai modelli di jeans Dsquared disponibili su www.jole.it.

Jole è un rivenditore autorizzato Dsquared, oltre ad essere una boutique storica nella città di Battipaglia. L’ecommerce garantisce pagamenti sicuri tramite PayPal e spedizioni entro 24/48h.