Come si apre la borsa Pinko
Indossare una borsa Pinko vuol dire aggiungere note di eleganza e femminilità a qualsiasi outfit. Si tratta oramai di un accessorio al quale non puoi assolutamente rinunciare, da sfoggiare non solo con look da sera, ma perfetto anche per sdrammatizzare completi sportivi. Del resto si tratta della borsa più cliccata del momento e la preferita di molte influencer e donne dello spettacolo.
Inoltre, una Pinko bag starà bene con i tuoi abiti sia eleganti che casual e ti aiuterà a completare al meglio outfit da ufficio, per l’aperitivo, le occasioni speciali e non solo. Come si apre una borsa Pinko e cosa puoi contenere al suo interno? Ecco tutti i misteri che ruotano attorno alla borsetta più amata e desiderata del momento.
Indice dei contenuti
What’s in your Pinko Bag?
Si parla tanto di potere delle borse e del loro fascino ma la Pinko Bag sembra avere tutte le carte in regola per conquistare le donne di ogni età. Questa borsetta immortale è oramai la vera protagonista della moda, oltre che delle avventure quotidiane di chi che come te ama l’eleganza, la sobrietà e non intende mai apparire banale. Una borsa firmata Pinko è in grado di trasformare qualsiasi look e come una bacchetta magica ti renderà immediatamente più sensuale e ammaliante.
La borsa Pinko non teme gli ostacoli e rivali. Nasce per durare nel tempo e per garantirti massima qualità. Realizzata con pellami accuratamente selezionati si presenta morbida al tatto ed è disponibile in tanti colori che spaziano da quelli intramontabili, come nero e crema, fino ad arrivare all’audace rosso fiammante. La tracolla è un’elegantissima catena che dona luminosità all’insieme e che ti consente un pratico indosso, a spalla oppure a mano. Il risultato finale in entrambi i casi è sempre molto chic!
Come si apre la borsa Pinko
Una delle caratteristiche inconfondibili della Pinko Bag è sicuramente il logo frontale che raffigura due rondini in volo. Un vero dettaglio di stile che permetterà di distinguere la tua borsa da tutte le altre in circolazione e la rende particolarmente esclusiva. Questo logo, che non passa inosservato, funge anche da chiusura a gioiello. La borsa infatti si apre e si chiude facilmente con un piccolo gesto, grazie proprio alla clip metallica color oro celata sul retro delle rondini.
Le Pinko Bag sono disponibili non solo in tanti colori alla moda, manche in diversi formati. Spesso vengono impreziosite con altri elementi ricercati che ti aiutano a realizzare uno stile rock e romantico insieme. Micro borchie, particolari laminati o perle a rilievo sono soltanto alcuni esempi.
Insomma, una borsa bellissima fuori ma anche dentro. Una volta aperta la patta frontale con chiusura a magnete non tarderai ad apprezzare l’organizzazione interna che ti aiuterà a mantenere tutto in perfetto ordine.
Infatti troverai diversi scomparti, di cui uno chiuso con la cerniera, per riporre oggetti indispensabili come chiavi, carte di credito, piccole pochette, portafoglio, smartphone ecc, dunque il necessario per ogni donna.
L’eleganza e la qualità delle borse Pinko
Raffinatezza, qualità e comodità sono i tratti salienti di una borsa Pinko, da acquistare per offrire quel valore aggiunto alla tua personalità e al tuo modo d’essere. Una borsa dalla quale molto difficilmente riuscirai a separarti oppure a sostituire con altro modello: simbolo di vanità ma anche un elemento che permetterà di esprimerti ogni giorno senza mai essere eccessiva o scontata.
Forse il segreto di questa borsa must have è proprio il suo logo luminoso con le rondini, che cela quel bottone magnetico per aprire e chiudere la patta con un semplice gesto. Magari il successo di questa bag è la catena regolabile per un indosso formale o sbarazzino. Chi può dirlo? Una cosa è certa: ogni donna vorrebbe averne una da mostrare. Non rimane che farti un regalo che non smetterai mai di adorare.