Come veste Off-White

Off-White è il brand più hot del momento. Ha ottenuto un boom di vendite in tutto il mondo tra cui si registrano come maggiori compratori Millenials e celebrity, come le modelle più in vista del momento. Virgil Abloh, nato a Chicago con origini ghanesi ha sfondato con la sua linea d’abbigliamento dopo una chiamata inaspettata che ha segnato l’ascesa verso una carriera di successo. Dapprima infatti fu art director per The Throne, poi ha visto la nascita di Pyrex Vision, l’interned da Fendi e poi la sua linea: Off-White. Questo brand ha visto dalla sua nascita numerose collaborazioni con i big in mercato come Nike e Louis Vuitton. Se vuoi scoprire tutto su Off-White: la storia del brand, clicca quì; oppure perchè Off-White costa tanto, clicca quì.

I capi rilasciati sul suo sito sono un vero e proprio oggetto di desiderio proprio perchè la sua linea punta ad abbracciare più sottoculture diverse, essendo emblema della fusione tra arte, musica e cultura urbana, di cui il brand diventa espressione. Altro segno distintivo è l’indiscusso design all’avanguardia e sempre di tendenza.

Come veste Off-White

In moltissimi prima di acquistare i capi di questo celebre brand di abbigliamento, vogliono essere sicuri della vestibilità, anche perchè la spesa risulta abbastanza importante. A tal motivo noi di Phantomag vi sveliamo come veste Off-White, tenendo conto che fitta in modo molto over, seguendo una caratteristica tipica dei brand d’abbigliamento streetwear e di un look più urban, che vedono sempre capi più morbidi e scivolati, adatti a chi, come gli skaters, ha bisogno di comodità per non sentirsi impedito nei movimenti. Si consideri che una t-shirt XS veste Medium, per cui una M vestirà come una XXL. Questo vale anche per le felpe ed i pantaloni, che rispetto agli altri marchi vestono molto più grandi.