Come vestono i jeans Dondup
Come vestono
i jeans Dondup
I jeans Dondup sono da sempre i più indossati ed apprezzati da uomini e donne. Dondup porta avanti dal 2000 il suo concetto di Denim Culture grazie alle continue sperimentazioni tra lavorazioni artigianali e la contaminazione di elementi innovativi e distintivi del marchio stesso. Lo stile Dondup è perfetto per uno stile timeless, composto da pezzi iconici ed adatto a qualsiasi occasione d’uso.
Come vestono i jeans Dondup
Riguardo alle vestibilità dei jeans Dondup sono molto diverse e dipendono da personali gusti e preferenze. Tuttavia in molti credono che, una volta lavati, questi capi tendano a lasciarsi un pò andare, allargandosi un pochino. Pertanto si consiglia di acquistare una mezza taglia in meno rispetto a quelle di altre marche di jeans che si acquistano solitamente. Questa regola vale per tutti i jeans ad eccezione dei pantaloni in 100% cotone, per i quali si consiglia il ragionamento inverso, quindi di acquistare una taglia in più, perchè dopo il lavaggio, questi tenderanno a rimpicciolirsi.
Esistono davvero molti modelli di jeans Dondup, come quelli Slim fit, a vita bassa, per una linea aderente che slancia tutta la silhouette femminile. I Jeans in denim stretch nella versione slim oppure a sigaretta, a zampa per un look anni ’70 come il Bootcut o i modelli Cropped più corti alla caviglia, ed ancora quelli con il cavallo più basso per una vestibilità più morbida e loose fit.