t-shirt dsquared

Non convenzionali, irriverenti, chic o sofisticate, le t-shirt Dsquared conquistano il pubblico ad ogni collezione. Non hai mai indossato uno degli esclusivi capi firmati dai gemelli Dan e Dean? Ecco come vestono le t-shirt Dsquared.

Young hungry fashion boys: così si autodefiniscono i fratelli che hanno rivoluzionato il mondo del fashion maschile prima e quello femminile poi. Le loro creazioni, maniacalmente curate, riescono a far esprimere lo stile unico e distintivo anche tramite il singolo capo o accessorio; dalla sleeveless accollata con stampa iconica alla sloutch fit, le t-shirt in cotone sono fresche e possono essere indossate sia con camicie che a pelle, grazie all’alta qualità dei materiali con cui sono realizzate.

Per l’uomo, stampe pop, psichedelyc colours, dettagli vintage e loghi all over, caratteri cubitali stampati fronte o retro; la vestibilità risulta morbida e regolare, con la semplicità del Made In Italy che riesce ad enfatizzare i tratti fisici e grazie alla versatilità e resistenza del cotone 100%. Have fun, dichiara ogni maglia o tank top Dsquared: un gioco alla pari tra divertimento ed eleganza, che finalmente colma un vuoto fin troppo a lungo ignorato nel wearing maschile.

Se la provocazione e l’eleganza sono i messaggi che vuoi trasmettere attraverso l’outfit più internazionale che c’è, dai un’occhiata alle nuove collezioni Dsquared, dove tank top total black si abbinano perfettamente a jeans o pantalone taglio classico in pelle; le strisce in misto cotone e le parti in viscosa lucida impreziosiscono la texture in pizzo e rendono il capo ultra chic, aggressive e al tempo stesso adatto a qualsiasi evento, anche il più formale. Il mix di tessuti regala leggerezza sulla pelle, charme e vestibilità in ogni occasione, dall’outfit più rock all’evento di tendenza.

Completano l’ampia scelta i modelli lacing, dai richiami vintage ma rifiniti secondo i più alti standard dell’alta sartorialità italiana, come i due gemelli esigono per ogni loro produzione. Capi che si adattano ad un uomo che vuole sempre apparire sexy e desiderabile ma che al tempo stesso non indugia sul vezzo tipicamente femminile.

Ogni abbinamento comunica lo spirito contemporaneo, con una classe distintiva e immediatamente riconoscibile, non a caso adottata dai più famosi artisti, celebrity e sportivi di tutto il mondo.

Sei alla ricerca di una t-shirt eclettica, spiritosa, e femminile al tempo stesso? Le maglie Dsquared si dividono tra modelli morbidi sul fianco, accollati e flower printed, optical o psichedelyc, per arrivare ai crop top basic nei contrasti cromatici e nel logo in lettering o mirrored; varianti attillate o cedevoli, con scolli a V o rotondi, sempre con i minimi dettagli impunturati e con loghi impudenti, allegri ma discreti. Perfette per spiccare su qualsiasi capospalla, dal jeans ripped taglio boyfriend al high waist skinny. E per completare, sandali schiava o very high.

Conosci l’esclusiva serie capsule collection a edizione limitata? È un omaggio al paese che ha permesso a Dean e Dan di prendere il volo verso la fama: si tratta di una reinterpretazione della cultura di strada, un inno alla forza e all’energia; le “D2XPEPSI T-Shirt” sono caratterizzate da una vestibilità standard e decorate con una tavolozza cromatica con chiari richiami dei mitici eighty’s, che conferiscono così al look un aspetto frizzante, iconico, femminile e nostalgico, perfetto per esaltare l’allure sensuale in abbinamento con micro shorts sfrangiati, senza orpelli che non siano altro che l’effetto sunkissed.