I migliori outfit
del Festival di Cannes 2019

La 72esima edizione del Festival di Cannes, vede per il 2019 elegantissime star sul red carpet. Incredibili look sfoggiati da star e celebrity sono stati immortalati dai paparazzi all’ingresso del Palais de Festival. Ad essere stati avvistati con gli abiti più strepitosi Amber Heard, Eva Longoria, Bella Hadid, Selena Gomez, fino a Elton John!

Festival di Cannes 2019: i migliori outfit

La serata di apertura ha consacrato la regina del red carpet: Ella Fanning. Ella, classe 1998, è una delle più giovani, eppure quest’anno faceva parte della giuria poichè è una veterana della Croisette, già presente nell’edizione del 2016, per il film The Neon Demon e nel 2017, per il film L’inganno di Sofia Coppola. Ella sfilerà dal 14 maggio fino al 25 maggio, ogni volta con un abito favoloso, anche se niente sembra battere quello della festa di apertura. Vestiva per l’occasione un vestito interamente di seta, color pesca, firmato Gucci. Un abito da principessa che alle spalle si apriva in un’ampia cappa e segnava la vita con una viola ricamata e, a completare il look da principessa, gioielli firmati Chopard: orecchini pendenti tondi ed un prezioso anello.

Non si può fare a meno di citare un’altra star che non è di certo passata inosservato: si tratta di Bella Hadid. La modella era immersa in un abito Dior Haute Couture, interamente in tulle, etereo e romantico, che ha incantato tutto il red carpet nella terza serata per la prima del film “Rocketman“, che racconta la vita di Elton John. A proposito di Elton John, che è arrivato con suo marito tra applausi ed acclamazioni, per questa edizione si è presentato al Festival con un abito interamente firmato Gucci e con degli originali occhiali dalla lente a forma di cuore.

Eva Longoria ha rappresentato l’ambasciatrice di Loreal Paris ed era avvolta da paillettes e scaglie metalliche, nell’abito di Alberta Ferretti che l’ha resa vittima di un incidente sexy, per via del vertiginoso spacco, dal quale l’attrice ha saputo destreggiarsi molto bene.

Ultimo ma non ultimo, l’outfit della cantante e attrice Selena Gomez che si è presentata sul red carpet con un abito bianco firmato Louis Vuitton.

E a voi quale è piaciuto di più? Scopri anche Gli Outfit più belli del Met Gala 2019