Nella sua intervista più recente
Kendall Jenner ha rivelato 
una forte gelosia nei confronti della sorella Kylie 

Una trasmissione radiofonica ci fa fare un tuffo nel passato della famiglia Khardashian. Avreste mai detto che tra la due sorelle da piccole ci sono stati dei forti sentimenti di gelosia? A rivelarlo è Kendall Jenner a Beats 1 di Zaza World Radio, lasciando trapelare dell’intervista una certa invidia nei confronti della sorella Kylie da bambina, mentre ora i ruoli si sono ribaltati. 

Pensavamo di provare invidia solo noi verso le sorelle Jenner, ed invece anche loro da bambine sembrano aver avuto diversi screzi. A confessarlo è Kendall Jenner, ammettendo di aver passato intere giornate a piangere perchè la sorella aveva più amici di lei. Lo racconta, l’attuale modella, la quale è cresciuta in maniera piuttosto solitaria a Calabasas a Los Angeles. Ha affermato che da bambina non possedeva molti amici a differenza di sua sorella Kylie, per questo non sapeva come impiagare parte della sua giornata ed ha affermato che il solo pensiero di quei ricordi la renderebbero emotivamente abbattuta anche adesso.

La confessione continua quando Kendall si lascia andare nella messa a nudo di un ricordo d’infanzia, in particolar modo di un’estate in cui lei andava a cavallo dalle ore 8 alle ore 20 di sera semplicemente perchè non aveva nulla da fare. Ed ora che la giovane modella, che ha compiuto 23 anni lo scorso mese, cavalca le passerelle di Victoria’s Secret al Fashion Show di New York, al fianco di Bella e Gigi Hadid, non ha più niente da invidiare a sua sorella. Sembra infatti che i loro ruoli si siano ribaltati ” Kylie ed io abbiamo ribaltato i ruoli, non che Kylie non lo sia…Kylie è così felice” spiegò Kendall e continua dicendo ” La amo, ma è  perché non avrei mai pensato che avrei avuto più amici di Kylie, non che sia mai una competizione o dovrebbe essere qualcosa che … non voglio che sia strano, ma di nuovo, è così felice della vita che sta vivendo”. La star ha poi celebrato l’importanza dell’amicizia e dei suoi familiari, i quali le sono stati vicini nei momenti difficili della vita, sostenendola ed aiutandola a mantenere una visione positiva della vita. 

D’altra parte Kylie Jenner, oltre ad aver avuto sempre molti amici a detta della sorella, è stata nominata dalla rivista Forbes ad agosto di quest’anno la “più giovane miliardaria self-made” surclassando in questo modo persino Zuckerberg. Ora Kylie continua a mostrarsi felice attraverso le foto sui social della sua bambina, la quale è diventata ormai una vera e propria star del web. Intorno alla figlia di Travis Scott e Kylie, dopotutto sono girati dei pettegolezzi circa la sua paternità, già dai i suoi primi mesi di vita. Questo a causa della forte somiglianza che la piccola Stormi avrebbe avuto con Tim Chung, il bodyguard della Jenner. Ovviamente Kylie ha risposto ai gossip da subito, rivelandosi anche piuttosto offesa di aver etichettato la figlia attraverso dei tratti somatici evidenti e questo le sembrava un gesto razzista. Anche Tim Chung pubblicò a tempo debito una Instagram story affermando di aver avuto solo rapporti professionali con la Jenner, oltre ad aver nutrito per tutta la sua famiglia sempre un profondo rispetto. 

Le sorelle Jenner sono tra le persone più in vista e discusse del web, vere e proprie star che però hanno problemi e aspetti a tratti drammatici della loro vita come tutti noi.