Stai cercando capi di design ed ecosostenibili? Dai un’occhiata alla nuova collaborazione firmata Burberry e Viviannee Westewood

Ci pensa la nuova collaborazione tra Vivienne Westwood e Burberry. La collezione mira all’unione tra l’heritage del marchio che cambia volto in una ribellione che vede coinvolto insieme il suo passato ed il futuro. La nuova collaborazione lancia un messaggio che diventa anche il tema dell’intera collezione: salvaguardare la foresta pluviale.

Nella campagna infatti si cita Cool Earth che è un’organizzazione senza scopo di lucro che lavora per fermare la deforestazione nella foresta pluviale. Così attraverso le t-shirt oversize Westwood si è cercato di diffondere consapevolezza e sensibilizzare il più possibile a questa tematica. Le t-shirt verranno personalizzate e grazie alla loro esclusività verranno messe all’asta per ricavare fondi per la missione Cool Earth.

Kate Moss per la nuova collaborazione Burberry-Westwood

Tra gli scoop di questa collezione, quello che le riprese includono la star indiscussa delle passerelle, Kate Moss, che posa con la camicia a scacchi, abbinata ai pantaloni a vita alta. Questa è la prima collezione di Burberry con Riccardo Tisci, già disponibile sul sito ufficiale del marchio e negli store di Londra, New York, Parigi ed Hong Kong con prezzi che si aggirano dalle 55 alle 1.150 sterline.