Le nuove Adidas Yeezy Boost 350 v2
Le nuove Yeezy
L’Adidas Yeezy Boost 350 v2 è una delle scarpe Yeezy più popolari mai realizzate. La prima Yeezy Boost 350 v2 presentava una tomaia Primeknit elastica, mentre il suo segno di riconoscimento è da sempre l’inconfondibile intersuola BOOST a coste. Fu rilasciata per la prima volta a settembre 2016 e sin da allora è stata la scarpa Adidas più venduta finora. Nel 2019 la linea ha introdotto versioni “Reflective” che sono decisamente più limitate. La collaborazione di Kanye West con Adidas ancora una volta sorprende gli appassionati di sneakers con gli ultimi due modelli confermata per settembre 2019 di Adidas Yeezy Boost 350 v2 “Cloud White” e “Citrin”.
Adidas Yeezy “Cloud White”
La nuova Yeezy 350 v2 presenta la tomaia primeknit cambiata in alcuni punti, che vedono ora l’aggiunta della doppia filettatura. Il suo nome è Cloud White e presenta degli elementi contrastanti che conferiscono un leggero effetto marmorizzato con nuance azzurre. Il prezzo previsto per queste scarpe vai dai 220$ per adulti, ai 160$ per ragazzi e 140$ per bambini.

Adidas Yeezy “Citrin”
L’altro modello Adidas già disponibile dal 23 settembre è la Yeezy Boost 350 v2 “Citrin”. Questa scarpa presenta una colorazione particolarissima con sfumatura che vede uniti insieme colori come il kaki che donano alla scarpa un tono appena abbronzato. La particolarità viene dalla suola che non è la stessa “gomma” di sempre ma si presenta nella sua variante rossa opaca.

Scopri anche Come pulire le Yeezy bianche e Kanye West: tutto sulle Yeezy.