Karl Lagerfeld e Chanel saranno presto i protagonisti di una nuova serie Netflix

Un docu-film dal nome “7 days out” vedrà nella sua prima puntata tutto ció che si cela dietro le quinte del noto Atelier francese prima del grande show.

Il documentario Netflix  porterà in scena le emozioni, le curiosità ed i preparativi che si vivono nel backstage Chanel. Le riprese hanno seguito entrambi i team di lavoro, in più lo stilista Karl Lagerfeld è stato immortalato in totale libertà mostrando sia momenti di eccitazione che di totale agitazione.

Grazie a questa serie sarà possibile di conoscere tutto ciò di cui si ha bisogno per il set up di scenografia, la coreografia e l’organizzazione della sfilata di presentazione per linea Couture Spring/Summer18. L’ultimo incredibile show di Chanel in cui le modelle hanno sfilato su un ponte di legno sullo sfondo di una cascata venuta fuori da una realistica parete rocciosa.

Sfilata Chanel SS18

Tutti gli appassionati di moda potranno conoscere pillole inedite sul mondo dell’Haute Couture. Queste due grandi Atelier infatti apriranno le porte mettendosi a nudo nel docufilm firmato Andrew Rossi, già famoso per aver lavorato ad un altro dietro le quinte dal nome “The First Monday in May” sullo scorso MetGala.

“7 days out” sarà disponibile su Netflix da venerdì 21 dicembre.