Travis Scott regala la sua inedita Air Force 1 ad un fan
Nike Air Force 1 Travis Scott
Travis Scott ha donato ad un fortunato fan le sue Nike Air Force 1 lanciandole dal palco del Made in America Festival a Filadelfia. La scarpa è frutto della sua collaborazione mai vista prima con Air Force 1 e il marchio Cactus Jack Records. Che Travis sia così tanto generoso nei confronti dei suoi fan non è di certo una sorpresa. Per chi non l’avesse ancora fatto, è possibile conoscere le gesta del rapper dal documentario dedicato alla sua vita disponibile su Netflix: Look Mom I Can Fly. Scopri di più sul Documentario di Travi Scott su Netflix cliccando quì.
Il fortunato si chiama Luis Delgado, era al Festival quando Travis in persona ha deciso di fargli un dono così speciale. Il fan ha subito pubblicato la scarpa su Twitter per dare un’anticipazione di quella che sarà la nuova collaborazione di Travis Scott x Nike Air Force 1, rivelata per la prima volta in una foto scattata in vacanza con Kylie Jenner.
La scarpa è caratterizzata dalla tomaia nera e blu con una tavolozza di colori terrosi e dettagli particolari stampati verso l’area mediale ed il tallone. A comporre la scarpa sono diversi tessuti combinati tra cui la tela, il velluto a coste, il camoscio swooshes e toebox in pelle. A contraddistinguere questa scarpa è senza dubbio la cerniera in argento che taglia in due la parte superiore della sneaker e la linguetta seguendo un motivo geometrico. Il testo che Scott ha scarabocchiato è presente sull’intersuola color vela con uno sharpie d’argento.
La data di rilascio di queste scarpe è prevista per ottobre al costo di 160$.