Quanto guadagna
un modello di
Dolce e Gabbana

Scopriamo quanto guadagna un modello di Dolce e Gabbana:

Sean O’Pry, nato nel 1989 è il modello più pagato al mondo. Ha intrapreso la sua carriera lavorando per Calvin Klein, Ralph Lauren e Dolce e Gabbana ed ora si trova in vetta alla classifica stilata da Fobes con guadagni per un milione e mezzo di dollari l’anno. Ha lavorato anche per diverse campagne pubblicitaria di Gap, Armani Jeans e Salvatore Ferragamo e persino Madonna ha notato il suo indiscusso talento, scegliendolo per il video di Girl Gone Wild.

Al secondo posto in classifica, secondo la rivista americana, ritroviamo David Gandy, conosciuto in Italia per il celebre spot di Light Blue di Dolce e Gabbana. La sua affascinante e sensuale uscita dalle acque blu del mare di Capri ha fatto letteralmente impazzire milioni di donne. I suoi guadagni si aggirano tra 1,4 milioni di dollari all’anno.

Il terzo classificato è il canadese Simon Nessmann che guadagna circa 1,1 milioni di dollari, si tratta di cifre che farebbero rabbrividire qualsiasi comune mortale ma che invece sono di grand lunga inferiori alle loro collega donne. Basti pensare ai guadagni di Gisele Bündchen, proclamata per ben 7 volte secondo Forbes la modella più pagata, ha infatti raggiunto un fatturato di 42 milioni di dollari, 31 milioni in euro.