La borsa più costosa di Gucci
La borsa più
costosadi Gucci
Una storica Maison rinomata in tutto il mondo quella di Gucci. Le borse di questa grande firma sono il sogno di ogni donna, che quasi sempre sa riconoscerle anche da lontano.
Ma sapete qual’è la borsa più costosa di Gucci?
La borsa più costosa di Gucci è la Zumi in coccodrillo, misura media. È una borsa Gucci da portare a mano e il suo nome, Zumi è un omaggio all’attrice e musicista sperimentale Zumi Rosow, protaginista della sfilata Primavera/Estate 2019. I simbolo più iconici, logo della Maison Gucci, si fonderanno per creare un elegante morsetto GG, un pezzo unico. Legato alla storia del brand, questo simbolo si trova sulla parte frontale della borsa in un mix di metallo color oro e argento come le altre finiture.
La borsa è interamente in pelle di coccodrillo verde scuro, piedini in metallo, doppi manici e una tracolla staccabile. All’interno ha una fodera in pelle e viscosa, ha tre soffietti e tasche interne, piedini in metallo. Per finire ha la chiusura doppia e a gancio, che va sollevata per aprire. La borsa Zumi di Gucci è un vero e proprio sogno ed è interamente Made in Italy.
Disponibile solo per pre-ordine sul sito ufficiale Gucci.com e negli store.