Intervista a Kanye West: tutto sulle Yeezy
Intervista a Kanye West
Sta girando sul web l’intervista di Kanye West divenuto protagonista della cover story pubblicata dalla rivista Forbes. Per annunciare quest’intervista inedita è stata pubblicata sull’account Instagram di Forbes una foto che riporta una delle citazioni di Kanye “Non puoi calcolare l’amore“.
Intervista a Kanye West
Forbes ha stimato che l’aumento del reddito di Kanye a ben $150 milioni di dollari solo nello scorso anno è dovuto per gran parte al suo “Yeezy Empire“. Il lancio del suo brand Yeezy in collaborazione con Adidas si è rivelato come un vero e proprio impero da milioni di dollari.
Durante l’intervista svela di essersi ispirato al film d’animazione Akira, che guardava da piccolo, per quanto riguarda i colori, il design in generale delle sneaker e cita come altra grande sua ispirazione la Lamborghini. – There’s a little bit of Lamborghini and everything I did – afferma Kanye.
C’è chi vede le Yeezy come la Laborghini delle scarpe, egli stesso le definisce come veicoli in miniatura, infatti dice “Noi lavoriamo alla scarpa come qualcuno che lavora ad una macchina” descrivendo in una frase l’attenzione per i dettagli e qualsiasi piccolo particolare che non viene tralasciato da un team di lavoro attento e competente. Per quanto riguarda la lavorazione che vi è dietro la creazione e realizzazione nello specifico del design della scarpa, afferma sia frutto del team interno proveniente dal Giappone e da altri posti. Mentre spiegava la curiosità del brand Kanye non dimentica di ringraziare la sua famiglia, intanto era circondato da oltre 2’000 modelli e prototipi di Yeezy, in tutte le versioni e colorazioni possibili, poste in cerchio.
“All of them are a spirit” afferma Kanye mentre fissa le sue creazioni quasi innamorato e grato per ciò che ha realizzato fino ad oggi.
Ecco il video completo dell’intervista: