I nuovi giudici di X Factor: ecco i nomi
I nuovi giudici di
X Factor
Un nuovo nome entrerà a far parte della giuria di X Factor. Da quando è stato annunciato riecheggia tra le pagine web il nuovo nome già pronto per sostituire Fedez. È infatti già arrivato il momento per il programma di progettare le prossime edizioni.
A ricoprire sicuro un posto in giuria è Mara Maionchi che non ha intenzione di abbandonare il programma. Le poltrone vacanti restano pertanto quelle di Fedez, che ha annunciato con certezza il suo addio, dopo anni di partecipazione al programma. Lo stesso fa anche Manuel Agnelli, come aveva annunciato in diretta e Lodo Guenzi, che ha partecipato all’edizione dello scorso anno del talent show.
I nuovi giudici di X Factor:
Al posto di Fedez ci sarà Sfera Ebbasta, il cantante trap italiano, vincitore di un disco oro e uno di platino, con più di 50.000 copie vendute. A quanto pare infatti, la proposta della produzione Rai di suggerire come 4 giudice il trapper per il programma The Voice, non sarebbe andato a buon fine. Tra le motivazioni vi sarebbe un conflitto di interessi con Gué ed Elettra Lamborghini che avrebbero la stessa etichetta discografica. Altra motivazione riguarderebbe le polemiche di alcuni parenti delle vittime della tragedia nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo che hanno rivolto dure critiche nei confronti del rapper. Ma X Factor non la pensa allo stesso modo della Rai, ed invita il giovane ad entrare a far parte della giuria per la prossima edizione (per cui si dice che abbia addirittura già firmato un contratto con Sky).
Riguardo agli altri due nomi, inizialmente le ipotesi ruotavano intorno a Joe Bastianich ed Achille Lauro, ma il pettegolezzo sembra ormai scemato. Ora sarebbero altri nomi più probabili, come quelli di Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi, Samuel dei Subsonica, Francesca Michielin o Emma Marrone.
Leggi anche: Sfera Ebbasta come si veste il re della trap