Scarpe Gue Pequeno

Cosimo Fini, in arte Gué Pequeno è uno dei rapper e produttori italiani più seguiti al momento. I suoi 6 album ed il sui trascorsi nei Club Dogo hanno fatto in modo da spianargli la strada verso il successo. I suoi fan lo adorano da sempre e lo seguono oltre che per la musica anche per il suo stile. In molti sono infatti gli appassionati che vogliono sapere cosa indossa il noto rapper italiano ed è proprio quello che vi mostreremo.

Scarpe Gue Pecheno: cosa indossa il noto rapper italiano

Le sneaker nate dalla collaborazione con Gas, disegnate dal Guercio in persona. Si tratta del modello 365 motion che da sempre è stata la scarpa di punta del brand. Aveva la tomaia in pelle, dettagli dorati ed inserti leopardati.

Air Force 1 Low Custum x Gué Pequeno: Gué ha da sempre adorato il brand Nike, di cui possiede diversi modelli come le Nike Air Presto, Nike Vapormax, Nike Air Max 97 Gold solo tra le più recenti. Il rapper ha voluto però un modello inedito per il suo tour internazionale e la scelta è ricaduta sulle Air Force 1 resa unica dal design di Domenico Formichetti. La scarpa è in tessuto denim sulla parte superiore della tomaia, possiede stringhe di colore blu e viola che crea un effetto iridescente.

Per il Sinatra Tour al forum di Assago, Gué registrò il sold out per la prima serata. Per l’occasione il rapper scelse un outfit che fece impazzire i suoi fan: indossava una tuta composta da 75.000 Swarovski firmata Iuter, abbinata a dei guanti Philip Plein e gli occhiali Cayenne, con montatura della linea Mykita Mylon. A tutto questo completo non potevano essere abbinate delle scarpe come tante, fu per questo che Gué scelse le sneakers esclusive tributo a Michael Jackson di Giuseppe Zanotti.

Come la maggior parte dei rapper Gué Pequeno non può fare a meno che ostentare la sua ricchezza e così facendo non ha scalato solo le classifiche musicali ma anche quelle dello stile.

Scopri anche Sfera Ebbasta: come si veste il re della trap e Le camicie di Mahmood: ecco chi è lo stilista