Siti di abbigliamento di lusso: quali sono i migliori

Capita sempre più spesso di preferire gli acquisti online a quelli in store. Scegliendo i siti e-commerce si ha la possibilità di comprare il capo preferito, comodamente da casa propria, valutandone i parametri indicati, come la vestibilità, il tipo di tessuto e info su costi e spedizioni. Molto più facile! In un semplice click e qualche giorno di attesa, si può ottenere l’articolo desiderato. Uno dei lati positivi, oltre quello di non fare fila in cassa o all’ingresso dei negozi sotto il periodo di saldi, è che sui siti e-commerce di abbigliamento si ha quasi sempre una scontistica superiore. Per cui vediamo quali sono i migliori siti di abbigliamento di lusso.

Jole.it

Al primo posto della nostra classifica vediamo lo shop online Jole.it. Le motivazioni sono molto semplici, innanzitutto ci si può fidare. È uno dei siti più affidabili, sicuri nei pagamenti e presenti con l’assistenza in caso di problemi, cambi o resi. Altro motivo a favore sono la scelta dei marchi venduti, tra i top brand in mercato, disponibili con una scontistica unica. Tra i marchi disponibili su Jole: Givenchy, Brunello Cucinelli, Kenzo, MSGM, Dsquared2, Moschino, Stone Island, Alpha Industries, Stussy, OAMC, Rick Owens, Church’s, Casadei e tanti altri. Lo shop è aggiornato su tutte le ultime collezioni dei brand di abbigliamento e tanti accessori di lusso sia da uomo che da donna, come borse e scarpe. Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sugli extra sconti.

Luisa Via Roma

Luisa Via Roma è una boutique situata nel cuore di Firenze, divenuta con il tempo uno dei siti e-commerce di abbigliamento più famosi. Se si parla di shop online è impossibile non citarla, per una serie di fattori, uno dei quali è l’ampia scelta di capi tra i marchi internazionali del mercato del lusso ed altri più emergenti. I capi in vendita vengono selezionati seguendo il personale stile della boutique: raffinato e ricercato. Da Dolce&Gabbana ad Off-White per offrire un ventaglio di opportunità per uomo, donna e bambino.

Antonioli

Antonioli è uno shop che ha preso vita da un’ex officina meccanica ed è divenuto uno dei siti di abbigliamento più conosciuti del web, grazie alla scelta dei capi in vendita, selezionati per rispecchiare idee innovative, stile contemporaneo ed alternativo, che fa l’occhiolino al panorama dello streetwear. Gli articoli in vendita sono sia capi d’abbigliamento che accessori per uomini e per donne a cui piace seguire tendenze anticonformiste. Tra i marchi disponibili su Antonioli: Haider Ackermann e Ann Demeulemeester e Rick Owens.

Giglio

Tra gli shop italiani più conosciuti c’è Giglio a Palermo, in Sicilia che tratta grandi classici come Giuseppe Zanotti, Cavalli, Tod’s, Roger Vivier, Fendi e tanti altri. La scelta di capi in vendita segue le categorie di abbigliamento firmato per uomo, donna e bambino tra i selezionati designer più famosi al mondo. Giglio non è solo e-commerce ma vanta negozi fisici in tutta Italia, dove offre gli ultimi trend in mercato garantendo la spedizione gratuita.