Speedcross 4 Palace x Salomon

Questo autunno 2019 si aprirà con una serie di interessanti novità tra cui un’altra collaborazione di calzature. È questa la volta di una scarpa adatta al trail running con una performance che solo Salomon può garantire. Dopo l’ultima collaborazione di Palace con Reebok Classic, questa volta il marchio londinese di streetwear si è dedicato alla rielaborazione della silhouette per le Speedcross 4 nelle loro due versioni.

La scarpa sarà disponibile in due colorazioni: con la tomaia bianca o nera in un materiale leggero ma molto resistente. Il design della scarpa vede un particolare motivo geometrico presente su tutta la superficie della scarpa, che sembra quasi la continuazione della chiusura in Quicklace di Salomon. Tra le altre caratteristiche, il logo Palace è presente lungo la parte superiore della scarpe e sulla punta, oltre ad una “P” sulla linguetta. Mentre il marchio Salomon appare sul lato inferiore esterno della scarpa e con una “S” sul retro.

Il marchio Palace ha annunciato anche un’altra collaborazione con Salomon per la collezione autunno 2019 con due pezzi. Una giacca che con rifiniture luminescenti al buio ed una giacca di jeans cucita in rosso con jeans abbinati, oltre a capi mimetici, magliette e cappelli.

La scarpa è stata rilasciata il 6 settembre nei negozi Palace, mentre la collezione è disponibile sul sito web.