I Rolex più economici da comprare
I Rolex più economici da comprare
Ecco il modo più economico per acquistare un orologio di lusso per eccellenza. Dedichiamo questa classifica a tutti gli appassionati degli orologi più desiderati di sempre che vogliono acquistarne uno ad un prezzo più ragionevole. Grazie all’elenco stilato dall’autorità di vigilanza britannica Watchfinder & Co, è stato possibile scovare gli orologi di lusso meno costosi e così abbiamo pensato di riportarveli. Pare siano 3 i modelli Rolex più economici su mercato. Per scoprire tutti gli altri modelli del noto brand svizzero di orologi, ti consigliamo di visitare la sezione dedicata ai Rolex del portale recensioniorologi.it.
Indice dei contenuti
I Rolex più economici da comprare
Rolex Oysterquartz Datejust
La classifica vede in testa il Rolex Oysterquartz Datejust 17014, un modello storico all’interno della produzione svizzera degli orologi lussuosi. L’orologio possiede un movimento calibro 5035 che fu progettato da Rolex per soddisfare lo standard dei motori meccanici moderni ed alzare in questo modo l’asticella della qualità. È composto da materiale al quarzo, successivamente rimosso dall’industria dell’orologeria, ed ha il braccialetto definito ad angolo severo. Il Oysterquartz Datejust 17014 viene venduto funzionante a meno di £ 3.500.
Rolex Datejust Lady
Tra i modelli femminili il Rolex Datejust Lady 179160, un orologio che soddisfa tutti gli standard per accuratezza e funzionalità, è resistente all’acqua ed è provvisto naturalmente di tutti i documenti tecnici e d’autenticità, oltre che garanzia a 12 mesi, come tutti gli altri orologi di lusso in vendita sul sito sopracitato.
Rolex Air-King
Tra i modelli di orologi Rolex più abbordabili rientra anche il Rolex Air-King 14000M, caratterizzato da una struttura in acciaio inossidabile e un quadrante di diametro più piccolo, di 34 mm, nonostante il suo tagli sportivo. Sembra la scelta più adatta per chi non ama gli orologi vintage dalle grandi dimensioni al polso al prezzo di soli £ 4.000.
Rolex Explorer
Al terzo posto della classifica dei modelli Rolex più economici troviamo il Rolex Explorer II 16570, con il quadrante nella sua variante di colore bianco. Adatto a chi sta cercando un orologio sportivo, in acciaio inossidabile e dal diametro di 40 mm. Tra le caratteristiche dell’Explorer la lunetta spazzolata fissa, la corona skinny Twinlock ed i particolari indici e lancette neri. Tutto per £ 6.000.